ACM – Corporate Professional Review

La Società

ACM Audit S.r.l. è una società di revisione e organizzazione contabile, nata nel 2011 su iniziativa di alcuni professionisti del settore.

Iscritta al n. 164994 del Registro dei Revisori Contabili DM del 23/01/2012, con pubblicazione avvenuta in Gazzetta Ufficiale n. 9 del 03/02/2012, opera attualmente sul territorio nazionale con le due sedi di MILANO e PARMA.

La struttura è costituita da professionisti che hanno nel loro curriculum esperienze acquisite presso alcune delle più importanti società di revisione.

La struttura si avvale, per la gestione e supervisione dei lavori, di collaboratori, tutti provenienti dal settore della revisione contabile, coinvolgendo nel team, ove richiesto, il personale dei rispettivi studi professionali.

Coniugando l’approccio professionale alla pratica di revisione, ACM Audit opera nel settore industriale, in quello finanziario e dei servizi, ed è specializzata nelle attività di:

• revisione legale dei conti e revisione volontaria;

• analisi del controllo interno;

• organizzazione contabile e aziendale, due diligence;

I consulenti di ACM Audit operano su tutto il territorio nazionale, attraverso le sedi di Milano e Parma, rivolgendosi specificamente alle Piccole e Medie Imprese.